Serata autofinanziamento Partigiani in Ogni Quartiere

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to Serata autofinanziamento Partigiani in Ogni Quartiere

  1. caf zona 8 says:

    Brevi dall’estrema destra
    Da Cuore nero alla due nuove sigle del neofascismo milanese
    Redazione – Osservatorio democratico – 05/07/2010

    Todo e i suoi camerati di Calci e Pugni, secondo le notizie che arrivano da alcuni militanti antifascisti delle case popolari Aler di Quarto Oggiaro, fanno ora base presso il Ristorante Garden dei fratelli Francavilla e al Bar Eureka di Via Pascarella.
    Inaugureranno in questi giorni anche l’Inter club Irriducibili Nerazzurri presso il Bar Michi di Via Aldini, sempre a Quarto Oggiaro. Si tratta di una eterogenea compagnia, pochissima politica, più che altro tante bevute e qualche affaruccio.
    Sulle ceneri di Cuore Nero e dalla crisi di Casa Pound, sono recentemente apparse a Milano due nuove sigle: la Nuova Destra Sociale di Mario Affatigato (ex Ordine nuovo, legato per sua stessa ammissione ai servizi segreti italiani e alla Cia), rappresentata da Germano Porto e Giuseppe Majocchi (referente per il Nord), con sede in una palestra in Via Verro, e i Socialisti Nazionali di Paolo Signorelli, rappresentati a Milano da Piero Sella (animatore della rivista l’Uomo Libero insieme a Sergio Gozzoli), con ritrovo in un ufficio in piazza San Carlo angolo Corso Vittorio Emanuele.

Comments are closed.