Mediterraneo Antitrazzista Milano #2

MEDITERRANEO ANTIRAZZISTA MILANO 2016 – seconda edizione

Assemblea preparatoria, 3.02.2016, ore 21, Centro Sociale Cantiere, via Monterosa 84 Milano

Dopo il successo della prima edizione dello scorso 26 aprile, anche quest’anno nell’ambito del FESTIVAL DELLE CULTURE ANTIFASCISTE E ANTIRAZZISTE organizzato dalla rete PARTIGIANI IN OGNI QUARTIERE (23.24.25 aprile 2016), si proporrà un’intera giornata dedicata allo sport popolare (probabilmente domenica 24). Per costruire questa seconda edizione di MEDITERRANEO ANTIRAZZISTA MILANO, è convocata per mercoledì 3 febbraio 2016 una prima assemblea preparatoria, per confrontarsi sull’organizzazione dell’evento, valutare cosa è funzionato nell’edizione 2015 e cosa ancora si può migliorare, quali discipline coinvolgere, come interagire con le tematiche proposte dal FESTIVAL, etc.

L’invito alla partecipazione è aperto a tutt*, collettivi, singoli, palestre, spazi e progetti che si occupano di sport popolare.

Vi aspettiamo!

Mediterraneo Antirazzista Milano – Rete Partigiani in Ogni Quartiere

This entry was posted in 25 aprile. Bookmark the permalink.

One Response to Mediterraneo Antitrazzista Milano #2

  1. gentilissimi Buonasera,
    come è possibile mettersi in contatto con voi? mi chiamo mescolini riccardo band manager della band KHORAKHANE’ , ci piacerebbe valutare insieme una ns. partecipazione a “partigiani in ogni quartiere 2016. Saluti resistenti, fiducioso di un benevolo accoglimento della presente . cordialmente saluto mescolini riccardo

Comments are closed.